1/09/2008

#Io sono l'origine e sono anche il dissolvimento dell'Universo intero. Come le perle sono infilate in un filo,così tutto è

infilato in Me. Io sono la sapidità nelle acque e la radiosità nel sole e la luna,Io sono OM (verbo-Dio) in tutti i Veda,il

suono nell'etere, la consapevolezza dell'essere nel genere umano. Io sono la sacra fragranza sulla terra e il fulgore nel

fuoco. Io sono la vita di tutti gli esseri e l'austerità negli Asceti. Io sono l'intelletto degli intelligenti e il valore dei

potenti.

- -

Bhagavad Gita,v11.6-10#
Al di là del visibile si trova ciò che non conosciamo.

Oltre l’Invisibile si nasconde spesso la verità.

Beyond the visible one what is found we don't know.

Over the invisible one it often hides him the truth.

बी enzo

Questo non è capitalismo e sarà sempre peggio.

"Per favore, considerate tutti questi fattori la prossima volta che qualcuno denuncerà il sistema statunitense come il mi...