7/13/2019

Fragile

Scritto da Sven Henrich tramite NorthmanTrader.com,

Probabilmente sono una delle poche persone rimaste a sollevare bandiere rosse, ma ciao, vedo quello che vedo e ne condivido un po ' e quello che vedo è un mercato fragile che si sta preparando per il dolore. Ora, se hai letto la mia analisi pubblica che conosci della mia Zona di vendita , conosci anche la debolezza dei grafici sottostanti .

Condividerò un altro vecchio, ma tesoro. Gaps. Lacune .

Ecco uno degli $ SPX con lacune aperte:


Oh sì, sono un po 'sfacciato qui, poiché è il grafico $ SPX di gennaio 2018 che ho delineato nel mio avvertimento, quindi suggerendo che la volatilità farà un ritorno e le lacune si riempirebbero.

Bene, lo hanno fatto e in fretta così:




O abbiamo dimenticato quanto velocemente le cose possono cambiare? Inseguire i prezzi più alti non è una garanzia di risultati futuri.

In ogni caso, ho pensato di condividere l'attuale situazione di gap su un paio di grafici.

Ecco $ NDX da giugno:


Ecco $ SPX dall'inizio dell'anno:


La mia prospettiva apparentemente diversa: molte di queste lacune, se non tutte, finiranno col riempire. E, come abbiamo visto nel febbraio 2018, i riempimenti di spazi possono verificarsi con una vendetta con poco preavviso. Quindi la mia opinione: questo rally è fragile, è da maneggiare con cura.

* * * * * * NorthmanTrader

Questo non è capitalismo e sarà sempre peggio.

"Per favore, considerate tutti questi fattori la prossima volta che qualcuno denuncerà il sistema statunitense come il mi...